SERVIZIO CONSULENZA E REDAZIONE DOCUMENTI in materia di sicurezza (D.Lgs.81/2008) e igiene (HACCP)

In sede di verifica il consulente, congiuntamente al Responsabile Sicurezza Prevenzione e Protezione (RSPP), valuterà quali documenti redigere e/o aggiornare.

 

 

Descrizione del servizio:

Costo netto IVA
ALBERGHI DIPENDENZE

MINIMO

MASSIMO

Redazione Documento di Valutazione dei Rischi (DVR): sopralluogo in azienda e valutazione della struttura e della conformità alle prescrizioni normative in materia di sicurezza, redazione del DVR, programmazione degli interventi e preparazione dei moduli relativi alla consegna dei dispositivi di protezione individuale

 

€ 655,00
 

€ 705,00
 

€ 395,00
Verifica e aggiornamento Documento di Valutazione dei Rischi: sopralluogo in azienda, verifica e aggiornamento del documento esistente e della conformità alle prescrizioni normative in materia di sicurezza, programmazione degli interventi e preparazione dei moduli relativi alla consegna dei dispositivi di protezione individuale        
€ 395,00
 
€ 455,00
 
€ 310,00
Verifica del Documento di Valutazione dei Rischi (senza aggiornamento): sopralluogo in azienda, verifica documentale della conformità alle prescrizioni normative in materia di sicurezza e  preparazione dei moduli relativi alla consegna dei dispositivi di protezione individuale      
 € 230,00

 € 290,00
 
€ 145,00
Documento di valutazione del Rischio chimico: raccolta delle schede tecniche e di sicurezza dei prodotti chimici impiegati dalla struttura, compilazione delle schede di utilizzo per reparto, redazione del documento 
€ 250,00
Aggiornamento Documento di valutazione del Rischio Chimico: raccolta delle nuove schede tecniche e di sicurezza dei prodotti chimici impiegati dalla struttura, compilazione delle nuove schede di utilizzo per reparto, aggiornamento del documento 
€ 220,00
Piano delle Emergenze: sopralluogo e valutazione della struttura e della conformità alle prescrizioni normative in materia di sicurezza antincendio, elaborazione del documento e preparazione del registro per i controlli delle manutenzioni antincendio  
€ 230,00

 € 290,00

 € 230,00
Aggiornamento del Piano delle Emergenze: aggiornamento del documento in conformità alle prescrizioni normative in materia di sicurezza antincendio € 110,00
Elaborato Stress lavoro correlato per aziende con più di 10 dipendenti: raccolta ed analisi dei dati forniti dal consulente del lavoro, analisi delle criticità, valutazione del livello di rischio, redazione del documento con individuazione e programmazione delle misure di prevenzione e protezione
€ 220,00
Elaborato Stress lavoro correlato per aziende con meno di 10 dipendenti: raccolta ed analisi dei dati forniti dal consulente del lavoro, analisi delle criticità, valutazione del livello di rischio, redazione del documento con individuazione e programmazione delle misure di prevenzione e protezione
€ 55,00
Aggiornamento periodicoElaborato Stress lavoro correlato per aziende con meno di 10 dipendenti: raccolta ed analisi dei dati forniti dal consulente del lavoro, analisi delle criticità, valutazione del livello di rischio, redazione del documento con individuazione e programmazione delle misure di prevenzione e protezione
€ 55,00
Aggiornamento periodicoElaborato Stress lavoro correlato per aziende con più di 10 dipendenti: raccolta ed analisi dei dati forniti dal consulente del lavoro, analisi delle criticità, valutazione del livello di rischio, redazione del documento con individuazione e programmazione delle misure di prevenzione e protezione
€ 155,00
DUVRI: realizzazione del documento unico per la valutazione rischi da interferenze reciproche sulla sicurezza, dovuti alle diverse attività che operano nell'unità produttiva, nel caso di esecuzione di appalto assegnato ad un'impresa esterna 
€ 240,00
Valutazione del rischio fulminazione con integrazione DVR (Documento Valutazione Rischi) sulla base della relazione tecnica fornita da vs. perito elettricista di fiducia  € 130,00  € 165,00  € 130,00
Relazione tecnica sulla sicurezza € 165,00
IGIENE ED HACCP 
Redazione Piano HACCP:  sopralluogo in azienda e valutazione dei locali adibiti alla lavorazione e somministrazione degli alimenti  e della conformità alle prescrizioni normative in materia di igiene, redazione del documento, programmazione degli interventi e preparazione dei moduli relativi alle schede di monitoraggio        

€ 425,00


 € 485,00


 € 240,00
Verifica e Aggiornamento Piano HACCP:  sopralluogo in azienda e valutazione  dei locali adibiti alla lavorazione e somministrazione degli alimenti e della conformità alle prescrizioni normative in materia di igiene, aggiornamento del documento, integrazione con la procedura di gestione allergeni, programmazione degli interventi e preparazione dei moduli relativi alle schede di monitoraggio      

 € 310,00
 

€ 370,00


 € 250,00
Verifica del Piano HACCP (senza aggiornamento): sopralluogo  dei locali adibiti alla lavorazione e somministrazione degli alimenti, verifica documentale e  preparazione dei moduli relativi alle schede di monitoraggio


 € 180,00


 € 240,00

 € 120,00
Pratica Autorizzazione al Congelamento: raccolta dei documenti, autorizzazioni e planimetrie, preparazione e compilazione delle schede e della relazione tecnica da allegare alla domanda. Invio della pratica all'ASL a mezzo SUAP.
€ 180,00
Pratica correlata all'integrazione della procedura per la preparazione e somministrazione di pasti per persone affette da celiachia. € 300,00
Relazione tecnica sulla congruità alla normativa igiene € 110,00
Aggiornamento delle schede tecniche di monitoraggio € 110,00
Consulenza in albergo, a chiamata, durante la stagione, per verificare la corretta applicazione delle procedure previste dal vs. piano HACCP  € 110 (a visita)
ALLERGENI: nel caso, dopo la compilazione delle schede, sia richiesta un'ulteriore assistenza specifica:  
consulenza sulla normativa allergeni: nozioni sulla metodica di gestione/compilazione del taccuino e delle ricette (max 2 ore di consulenza)
€ 150,00