SPORTELLO FINANZIARIO - consulenza ed assistenza nei rapporti con il sistema bancario e finanziario

Grazie alla collaborazione con il Dott. Daniele Scavaorz, ex funzionario di importanti istituti di credito (IMI S. Paolo, Veneto Banca, etc.), con pluriennale esperienza nel campo della pianificazione finanziaria e degli strumenti per il finanziamento, l’Associazione ha siglato uno specifico accordo che prevede l’attivazione, presso la nostra sede, di uno “Sportello Finanziario”.


Il servizio si propone di:

- dare una risposta alle aziende che ravvisino la necessità di avviare un’analisi economico-finanziaria della propria azienda, per meglio capire la reale capacità di indebitamento,

- aiutare le aziende che necessitano di strutturare business plan relativi ad ipotesi di sviluppo ed investimento, dando assistenza nei rapporti con il sistema bancario e finanziario.


Per usufruire della consulenza, contattate la ns. segreteria (tel. 0421 91670) per fissare un appuntamento con il dott. Scavaortz, presso gli uffici dell’associazione.
Il costo del servizio sarà valutato e condiviso con l’associato sulla base degli effettivi risparmi ed economie di spesa conseguiti.

SCAVAORTZ