NU FLOW

 

nuflow logo

Risanamenti NON invasivi per condotte di acqua potabile e di acque reflue.


ELENCA LOGO
Elenca S.r.l.
Via Renato Guttuso 5/a - 42019 Scandiano (RE)
P.IVA 01949060352
www.nuflowitalia.it


Referente: Geom. Sandro Di Pastena Tel. 0474 549057 cell. 348 8012 082 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La società Elenca S.r.l., distributore per l’Italia del sistema Nu Flow, opera nel campo dei risanamenti delle condotte per l’acqua potabile, e di scarico per le acque reflue, ad uso civile, con tecnologie non invasive, che permettono il recupero delle tubazioni, senza lavori di demolizione, di rapida esecuzione e di collaudata durabilità nel tempo.

nuflow logo2
Esempio di tubazione per l´ACQUA POTABILE per uso civile abitativo PRIMA e DOPO il trattamento di risanamento con:

elenca tubi

La procedura, prevede la pulizia dell’interno delle tubazioni, con un componente abrasivo, a cui segue, il pompaggio all´interno del NU FLOW 7000, una resina epossidica, che forma un rivestimento liscio ed uniforme, sulla superficie interna dei tubi. Dopo poche ore, il rivestimento indurisce, formando una barriera permanente. L’azienda fornisce sia l’assistenza tecnica, sia il personale di cantiere, con il relativo coordinamento delle attività.

Lo scopo, è quello di ripristinare a nuovo, la parte interna della tubazione, usurata dal tempo, con possibili perdite, riduzioni di flusso, ed anche di rischi per la salute, senza dovere necessariamente, applicare lavori di demolizione, normalmente applicati, per opere di risanamento in ambito idraulico.

nuflow logo2

Esempio di tubazione per ACQUE REFLUE, per uso civile abitativo, PRIMA e DOPO il trattamento di risanamento con :

elenca tubi reflue

 

DOCUMENTAZIONE SCARICABILE ONLINE 

PRESENTAZIONE E PROCEDURA DI RISANAMENTO ACQUE POTABILI

PROCEDURA DI RISANAMENTO ACQUE REFLUE

visulizza il video

nuflow logo