S PressNetwork - servizi di Social Media Manager e Pubbliche Relazioni Digitali

Susanna Biscontin
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Perché il titolare di albergo dovrebbe utilizzare un servizio di Pubbliche Relazioni Digitali?
La nuova comunicazione viaggia veloce, è libera, ed è aperta a tutti. Diventa dunque di fondamentale importanza che sia direttamente la vostra azienda a comunicare con la vostra clientela, sia quella fidelizzata, sia quella potenziale.
Grazie ai nuovi canali è possibile spiegare chi siamo, cosa facciamo, come e perché lo facciamo.
Comunicare in modo semplice, chiaro e veritiero i punti di forza della vostra struttura è un ottimo modo sia per promuovere la vostra struttura, sia per aumentare la soddisfazione finale del cliente che è quasi sempre influenzata dalle aspettative del web.
Il web marketing ha cancellato i confini di tempo, di spazio e gli ostacoli linguistici e può portare la vostra azienda ovunque ci sia una clientela potenziale.
Le vetrine digitali e i social sono un mezzo importante per far conoscere e promuovere la vostra azienda e per esplorare nuovi bacini di mercato.
 
Cosa può fare il servizio di Pubbliche Relazioni Digitali per il titolare di albergo?
➢ Presentare un piano personalizzato per la creazione, la gestione e l’aggiornamento dei nuovi canali di comunicazione: Facebook, Instagram, Sito Web, Newsletter, LinkedIN. Un piano flessibile, veloce, che rispetti tutte le esigenze del cliente, anche quelle di budget.
 
 
A chi si rivolge il Servizio di Pubbliche Relazioni Digitali
➢ All’impresa medio piccola che non può rinunciare ad una vetrina digitale gestita in modo professionale, ma che, per diversi motivi, non si rivolge alle grandi agenzie.
 
I Servizi offerti dalle Pubbliche Relazioni Digitali
 
ANALISI E STUDIO DEGLI ATTUALI PIANI DI COMUNICAZIONE DIGITALI
GESTIONE PROFILI SOCIAL AZIENDALI 
CREAZIONE CAMPAGNE MIRATE
SITO WEB
NEWSLETTER
 
 
 
susanna biscontin  Referenze:
Dopo alcuni anni di esperienza nel settore commerciale di primarie aziende italiane (tra cui Telecom Italia e Disano Illuminazione), Susanna Biscontin si trasferisce a New York per lavorare nel Food and Hospitality Business come addetta alle pubbliche relazioni per i rapporti con le agenzie e gli alberghi di lusso. Nel 2010 torna in Italia e lavora per 2 anni a Milano come Assistant Manager presso l’Armani/Nobu, e l’Emporio Armani Caffè
Dal 2014 lavora con i social, quale consulente per le piccole e medie aziende, con dei piani personalizzati, che tengono conto di tutte le esigenze, anche di quelle di budget.