;

Prenota la tua vacanza

Tipo di struttura
Data di arrivo
Invalid Input
Data di partenza
Invalid Input
Camere
Adulti
Bambini

AVVISO PER LA RILEVAZIONE DEI DANNI CAUSATI DALLE ECCEZIONALI AVVERSITÀ ATMOSFERICHE A PARTIRE DAL 12 NOVEMBRE 2019

Comunichiamo, a quanti avessero subito danni aventi nesso causale con le eccezionali avversità atmisferiche verificatesi a partire dal giorno 12 novembre 2019, la possibilità segnalare i danni subiti, compilando e trasmettendo la scheda di segnalazione di danno allegata (disponibile in duplice versione .pdf e .doc) che deve essere compilata e restituita al Comune di Jesolo, corredata di copia della carta di identità del dichiarante, seguendo una delle seguenti modalità di trasmissione

- in forma cartacea previa presentazione all’ufficio protocollo entro le ore 13:30 del giorno 06/12/2019;

a mezzo P.E.C. (indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 24:00 del giorno 06/12/2019.

Si precisa che si tratta di un censimento con scopo esclusivamente ricognitivo, necessario affinché la Regione Veneto possa presentare richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza.Ai fini dell’eventuale effettiva erogazione dei contributi, si fa presente che i soggetti beneficiari dovranno presentare le relative attestazioni in riferimento alle spese effettivamente sostenute (fatture quietanzate per lavori, forniture e servizi, scontrini fiscali parlanti, ecc.).

MODELLO CENSIMENTO PDF

MODELLO CENSIMENTO DOC